Atti amministrativi
Determine
Unità organizzativa
|
Data
|
Oggetto | Determine | ||
---|---|---|---|---|---|
SERVIZIO LAVORI PUBBLICI | 07/02/2017 |
SERVIZIO LAVORI PUBBLICI reg.gen. 0 num.part. 10 del 07/02/2017 Lavori di realizzazione della pista ciclabile lungo viale del Lavoro, da via I. Alpi e via Finlandia. Approvazione verbale nuovi prezzi n. 2 |
|||
SERVIZIO LAVORI PUBBLICI | 07/02/2017 |
SERVIZIO LAVORI PUBBLICI reg.gen. 0 num.part. 9 del 07/02/2017 Fornitura di cloruro di calcio per lo scioglimento del ghiaccio e della neve nelle strade del territorio comunale - CIG n. Z9F1D12A8C. Affidamento alla ditta Superbeton spa |
|||
SERVIZI SOCIALI | 07/02/2017 |
SERVIZI SOCIALI reg.gen. 0 num.part. 7 del 07/02/2017 CONTRIBUTI ECONOMICI CITTADINI INDIGENTI |
|||
SERVIZIO ECONOMATO | 06/02/2017 |
SERVIZIO ECONOMATO reg.gen. 0 num.part. 24 del 06/02/2017 Fornitura del vestiario per la Polizia Locale dei Comuni di Ponte San Nicolò Legnaro. Affidamento alla ditta F.A.P. SNC FORNITURE AMMINISTRAZIONI PUBBLICHE DI MARCOLONGO L. & C. SNC |
|||
SERVIZIO RISORSE UMANE | 06/02/2017 |
SERVIZIO RISORSE UMANE reg.gen. 0 num.part. 8 del 06/02/2017 Compenso da erogare all'agente di Polizia Locale Lunardi Giulia |
|||
SERVIZIO RISORSE UMANE | 06/02/2017 |
SERVIZIO RISORSE UMANE reg.gen. 0 num.part. 7 del 06/02/2017 Richieste visite fiscali per i dipendenti comunali - Costituzione dell'impegno di spesa |
|||
SERVIZIO RISORSE UMANE | 06/02/2017 |
SERVIZIO RISORSE UMANE reg.gen. 0 num.part. 6 del 06/02/2017 Approvazione avviso mobilità esterna per la copertura di n. 1 posto di Istruttore Direttivo Amministrativo Categoria Giuridica D1 e nomina commissione giudicatrice. |
|||
SERVIZIO INFORMATIZZAZIONE | 06/02/2017 |
SERVIZIO INFORMATIZZAZIONE reg.gen. 0 num.part. 5 del 06/02/2017 Supporto specialistico per redazione stato patrimoniale e conto economico - affidamento ACCATRE srl |
|||
SERVIZIO AMBIENTE | 06/02/2017 |
SERVIZIO AMBIENTE reg.gen. 0 num.part. 2 del 06/02/2017 Fornitura adesivi per segnaletica verticale - CIG n. ZEF1D3E4A2. Affidamento alla ditta Grafiche Edicta srl |
|||
SERVIZIO ISTRUZIONE - SPORT | 03/02/2017 |
SERVIZIO ISTRUZIONE - SPORT reg.gen. 0 num.part. 5 del 03/02/2017 AFFIDAMENTO INCARICO E IMPEGNO DI SPESA PER REALIZZAZIONE MONOLOGO TEATRALE "IL RITRATTO DELLA SALUTE" C.I.G. ZDB1D3078A |
|||
SERVIZIO SEGRETERIA - COMMERCIO | 02/02/2017 |
SERVIZIO SEGRETERIA - COMMERCIO reg.gen. 0 num.part. 5 del 02/02/2017 Carnevale 2017. Autorizzazioni temporanee per il commercio su area pubblica in Via A. Scapin. Approvazione Bando e modalità di trasmissione della domanda. |
|||
SERVIZIO ISTRUZIONE - SPORT | 02/02/2017 |
SERVIZIO ISTRUZIONE - SPORT reg.gen. 0 num.part. 4 del 02/02/2017 Appalto Servizio di Ristorazione Scolastica (CIG n. 676396045E). Aggiudicazione definitiva ed adempimenti conseguenti. |
|||
SERVIZIO LAVORI PUBBLICI | 01/02/2017 |
SERVIZIO LAVORI PUBBLICI reg.gen. 0 num.part. 8 del 01/02/2017 Lavori di sistemazione della scuola media e palestra di Roncaglia. Affidamento del servizio di coordinamento in fase di progettazione ed esecuzione all'ing. Rodolfo Cibola. CUP I91E15000520005 - CIG N. Z711CF2D0D |
|||
SERVIZIO LAVORI PUBBLICI | 01/02/2017 |
SERVIZIO LAVORI PUBBLICI reg.gen. 0 num.part. 7 del 01/02/2017 Lavori di recupero, ristrutturazione e ampliamento di Villa Crescente per la realizzazione della biblioteca e polo letterario comunale 1° stralcio. Avvio procedimento stipula contratto di appalto del servizio di progettazione e direzione dei lavori. CUP I91B16000320006 - CIG N. 689149840E. Integrazione criteri ed elementi di valutazione |
|||
SERVIZIO RISORSE UMANE | 01/02/2017 |
SERVIZIO RISORSE UMANE reg.gen. 0 num.part. 5 del 01/02/2017 Incarico di collaborazione esterna presso il Comune di Noventa Padovana al dipendente Manfrin Mauro per attività di supporto al settore urbanistica dal 01/02/2017 al 31/12/2017 |
|||
SERVIZIO SEGRETERIA - COMMERCIO | 01/02/2017 |
SERVIZIO SEGRETERIA - COMMERCIO reg.gen. 0 num.part. 4 del 01/02/2017 Registro Comunale delle libere forme associative - Albo delle Associazioni. Aggiornamento alla data del 31.01.2017. |
|||
SERVIZIO RISORSE UMANE | 01/02/2017 |
SERVIZIO RISORSE UMANE reg.gen. 0 num.part. 4 del 01/02/2017 Corso di formazione del 01/02/2017 |
|||
SERVIZIO CULTURA - BIBLIOTECA | 31/01/2017 |
SERVIZIO CULTURA - BIBLIOTECA reg.gen. 0 num.part. 4 del 31/01/2017 IMPEGNO DI SPESA PER EROGAZIONE CONTRIBUTO ALL'ASSOCIAZIONE LA COMPAGNIA DELLA TORRE |
|||
SERVIZIO CULTURA - BIBLIOTECA | 31/01/2017 |
SERVIZIO CULTURA - BIBLIOTECA reg.gen. 0 num.part. 3 del 31/01/2017 ASSOCIAZIONE "AVVISO PUBBLICO": IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE QUOTA DI ADESIONE 2017 |
|||
SERVIZIO CULTURA - BIBLIOTECA | 31/01/2017 |
SERVIZIO CULTURA - BIBLIOTECA reg.gen. 0 num.part. 2 del 31/01/2017 QUOTA CONSORZIO BPA: IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE |
|||
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale