Atti amministrativi

Determine

Annulla
Determine
SERVIZIO LAVORI PUBBLICI
reg.gen. 0 num.part. 85 del 03/09/2015
Esercitazione del gruppo comunale volontari di Protezione civile di Ponte San Nicolò dal 11 al 13 settembre 2015 nel comune di Samone (TN).
SERVIZIO ECONOMATO
reg.gen. 0 num.part. 48 del 02/09/2015
AFFIDAMENTO SERVIZI ASSICURATIVI VARI PER IL PERIODO 30.09.2015 - 30.09.2018 - AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA.
SERVIZIO RISORSE UMANE
reg.gen. 0 num.part. 30 del 02/09/2015
Corso di Formazione 22 - 23 ottobre 2015
SERVIZIO RISORSE UMANE
reg.gen. 0 num.part. 29 del 31/08/2015
Corso di Formazione del 29/09/2015
SERVIZIO ECONOMATO
reg.gen. 0 num.part. 47 del 28/08/2015
APPALTO SERVIZI ASSICURATIVI VARI: APPROVAZIONE VERBALE DI GARA ED AGGIUDICAZIONE PROVVISORIA
SERVIZIO RISORSE UMANE
reg.gen. 0 num.part. 28 del 28/08/2015
Art. 1, comma 557, Legge 311/2004. Autorizzazione allo svolgimento di attività lavorativa di Funzionario Tecnico presso il Comune di Polverara al dipendente Ceola Lorenzo.
SERVIZIO SEGRETERIA - COMMERCIO
reg.gen. 0 num.part. 21 del 28/08/2015
Impegno di spesa e liquidazione del rimborso oneri, ex art. 80 D.Lgs. 267/2000, alla ditta "CHIMAR S.r.l." per permessi fruiti dall'Assessore BORTOLAZZI Marco - Primo semestre 2015.
SERVIZIO SEGRETERIA - COMMERCIO
reg.gen. 0 num.part. 20 del 28/08/2015
AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE DELLA SALA CIVICA "UNIONE EUROPEA" AD UNA COOPERATIVA DI TIPO B): DETERMINA A CONTRARRE E APPROVAZIONE AVVISO PUBBLICO
SERVIZIO AMBIENTE
reg.gen. 0 num.part. 17 del 26/08/2015
Gestione servizi vari. - CIG. n. 5710502752. Integrazione impegno di spesa
SERVIZIO ECONOMATO
reg.gen. 0 num.part. 46 del 24/08/2015
AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO ASSICURATIVO PER IL PERIODO 30.09.2015 - 30.09.2018 DELLE POLIZZE DI TUTELA LEGALE / R.C.T.-R.C.O / INFORTUNI / ALL RISKS / KASKO / R.C. PATRIMONIALE - NOMINA COMMISSIONE GIUDICATRICE
SERVIZIO RISORSE UMANE
reg.gen. 0 num.part. 27 del 17/08/2015
Corso di formazione per l'anno 2015 - offerta formativa predisposta dall'Ordine degli Architetti
SERVIZIO SEGRETERIA - COMMERCIO
reg.gen. 0 num.part. 19 del 13/08/2015
Convenzione per l'affidamento di gare d'appalto alla centrale di committenza della Provincia di Padova: impegno di spesa e liquidazione quota di adesione
SERVIZI SOCIALI
reg.gen. 0 num.part. 59 del 10/08/2015
CONTRIBUTI IN FAVOR DI COMUNI COLPITI DA EVENTI ATMOSFERICI
SERVIZI DEMOGRAFICI
reg.gen. 0 num.part. 8 del 10/08/2015
IMPEGNO DI SPESA PER IL COSTO DEI SERVIZI DI TRASPORTO RICEZIONE E DEPOSITO IN OSSERVAZIONE PRESSO L'OBITORIO DELL'AZIENDA OSPEDALIERA DI PADOVA DELLA SALMA DI UNA PERSONA DECEDUTA NEL TERRITORIO COMUNALE.
SERVIZIO LAVORI PUBBLICI
reg.gen. 0 num.part. 83 del 07/08/2015
Lavori di adeguamento dell'incrocio tra via Roma, via San Francesco e via Palermo - CUP I91B15000020004 - CIG. Z5B157E83A. Affidamento alla ditta Trevisan srl
SERVIZI SOCIALI
reg.gen. 0 num.part. 58 del 06/08/2015
PROSECUZIONE RICOVERO B.M. 1/9-31/12/15
SERVIZI SOCIALI
reg.gen. 0 num.part. 57 del 06/08/2015
CONTRIBUTI ECONOMICI CITTADINI INDIGENTI
SERVIZIO LAVORI PUBBLICI
reg.gen. 0 num.part. 82 del 04/08/2015
Lavori di sistemazione di via Giotto e via Matteo da Roncajette. CUP I93D14000440006 - CIG N. 6090112767. Ammissibilità del certificato di regolare esecuzione
SERVIZIO ECONOMATO
reg.gen. 0 num.part. 45 del 04/08/2015
SPESE POSTALI
SERVIZIO ECONOMATO
reg.gen. 0 num.part. 44 del 03/08/2015
FORNITURA ATTREZZATURA VARIA PER MAGAZZINO OPERAI

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto